NEWS E COMUNICATI STAMPA

News e Comunicati Stampa JunioresNews Giornata di conferme

Sun,20Aug2017

Giornata di conferme

  • PDF

under16 audax 2017

La Under 14, oggi con un uomo in meno, a san Giovanni la punta ha confermato il proprio percorso di crescita giocando una buona partita con i pari età del San Gregorio.
Coach Puglisi esce soddisfatto dal campo di gioco, contento per l'ottima gara dei suoi ragazzi.


Anche Maurizio Fumarola si dice più che soddisfatto, insieme alla sua Under16 porta avanti un progetto che questa stagione terminerà a Benevento. Proprio oggi sono stati comunicati i gironi del IX Memorial Filomena Ricci di Benevento, questo il nostro girone:

GIRONE A: Rugby Napoli/Afragola - Selezione Campania Federugby - Audax Rugby Ragusa - Rugby IV Circolo Benevento

La Under16 targata San Marco se pur giovanissima, attira spettatori desiderosi di veder una squadra di cui in tanti parlano bene.
Un tempo e mezzo di ottimo gioco, che ha visto anche l'esordio con meta di Ibrahim Diallo.

La Under18, impegnata al Paolone contro la Fiamma Cibali, scende in campo con una formazione rimaneggiata, la mancanza di Massari all'apertura si è sentita per tutta la gara. La partita, poco bella da vedere e piena di errori da entrambe le parti, termina con il punteggio di 13 pari. 
I 2 punti i classifica permettono all'Audax di rimanere stabili in seconda posizione con 9 punti di vantaggio sul Triskele che però deve ancora recuperare una partita.

Tutto sommato una giornata positiva, anche se il concentramento dell under14 non verrà convalidato, i ragazzi si sono divertiti ed hanno avuto modo di confrontarsi.
La under16 continua a mantenere alto il livello, merito della loro grande dedizione al lavoro e dell'ottimo lavoro svolto da Minardi e Fumarola.
La under18 conferma di essere Squadra, anche giocando non la loro miglior partita riescono a portare a casa 2 preziosissimi punti, anche qui gran parte del merito va dato soprattutto agli allenatori,
Garzia e Cannata, che hanno sempre sostenuto i propri ragazzi credendo in loro.

Unica nota dolente della giornata, il brutto incidente accaduto ad uno dei dirigenti della Fiamma, caduto con la moto mentre veniva al campo per organizzare il terzo tempo, speriamo che stia bene, da tutti noi tantissimi auguri.